Gossip
Roma - sabato, 10 Febbraio 2018
Tatangelo - D'Alessio: il colpo di scena che sconvolge i fan
I due cantanti sono stati paparazzati insieme sulla neve: si stanno riavvicinando?
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Roma - 14-11-2012 - Tatangelo - D'Alessio: il colpo di scena che sconvolge i fan

(KIKA) - ROMA - La notizia che tutti i fan aspettavano da mesi, è finalmente arrivata: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. O almeno, stanno cercando di riavvicinarsi e di chiarire i loro problemi, in nome del grande amore che li lega e per la serenità del piccolo Andrea, il loro bambino di sette anni. 

A dare la lieta novella è stato il settimanale Spy, che ha paparazzato la coppia sulla neve ad Ovindoli. I due starebbero riallacciando il loro rapporto nonostante vivano ancora separati. Entrambi a Roma, lui nella villa di famiglia, lei in un appartamento in centro con il piccolo Andrea. 

GUARDA ANCHE: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: arriva il colpo di scena

D'Alessio e Tatangelo nei mesi scorsi hanno annunciato via social di star attraversando un periodo no, chiedendo di rispettare la loro privacy e il loro dolore. Nei mesi a seguire, il gossip ha attribuito alla cantante svariati flirt, puntualmente smentiti, prima con Bobo Vieri, poi con il cantante Giovanni Caccamo e con un suo amico di sempre

GUARDA ANCHE: Il nuovo flirt di Anna Tatangelo? Ecco la verità

Anna ha sempre puntualizzato che l'unico amore della sua vita è il figlio Andrea. Nelle scorse settimane Gigi ha finalmente detto la sua sulla situazione: "Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno si dica: stiamo un attimo distanti per cercare anche di capire. Io e Anna stiamo insieme da dodici anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip