- mercoledì, 30 Gennaio 2019
Tatangelo-D'Alessio, i retroscena sul ritorno di fiamma
Aspettando Sanremo, la cantante di Sora si confida sulle colonne del settimanale Chi.
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Sora - 06-06-2015 - Tatangelo-D'Alessio, i retroscena sul ritorno di fiamma

(KIKA) - Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono passati attraverso un periodo che definire buio sarebbe riduttivo: la separazione, l’amarezza per l’instabilità distribuita sia sui social che durante le interviste televisive e poi il puzzle è tornato a ricomporsi, arrivando fino alla fine del 2018, quando è scoccato il ritorno di fiamma.

GUARDA ANCHE: Anna Tatangelo, qualcosa è cambiato... e non poco!

La cantante di Sora ha affidato al settimanale Chi i retroscena sulla ricomposizione della sua love story: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta. Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre

GUARDA ANCHE: Festival di Sanremo, ricordiamo le ex vallette

La popstar campana poi conclude: “Sono cambiata io ed è cambiato lui, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godermi il momento. Oggi prendo la vita come viene. Il casino sarà quando vorrò vivere l’adolescenza che non ho mai vissuto”.

Ultimi video
Ultime gallerie