Gossip
Los Angeles - giovedì, 15 Settembre 2016
Tattoo fail: Paolo Di Canio non è il solo
Per la scritta fascista l'ex Lazio viene sospeso da Sky Sport, ma c'è chi ha fatto peggio.
Paolo Di Canio - Los Angeles - 15-09-2016 - Tattoo fail: Paolo Di Canio non è il solo

(KIKA) - MILANO - Il tatuaggio fascista di Paolo Di Canio, la scritta Dux sull’avambraccio destro, è l’ultimo argomento caldo della settimana.

Molto s’è parlato della scelta di Sky,  che ha appena inaugurato la stagione 2016/2017 , di sospendere l’ex attaccante della Lazio e West Ham dalla squadra dei suoi commentatori. Secondo i più l'emittente televisiva si sarebbe macchiata di ipocrisia: l'ideologia di Di Canio è infatti arcinota da decenni e ampiamente documentata.

GUARDA LA GALLERY

L’executive vice president Sky Sport & Sky Media Jacques Raynaud ha giustificato così la decisione dell’emittente: “Abbiamo fatto un errore, ci scusiamo con tutti quelli di cui abbiamo urtato la sensibilità. Dopo aver parlato a lungo con Di Canio, nonostante la sua professionalità e competenza calcistica, abbiamo deciso insieme di sospendere la sua collaborazione”.

Di Canio non è però l’unico personaggio noto ad aver tatuato sul proprio corpo disegni o scritte controverse, e non parliamo semplicemente di disegni obbrobiosi, prese di posizione politica e mischiato il sacro e il profano.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Andrea Modorico

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip