Gossip
Park City - venerdì, 24 Gennaio 2020
Taylor Swift presenta il documentario Miss Americana
E a Variety confessa la malattia della madre Andrea Swift.
Taylor Swift - Park City - 23-01-2020 - Taylor Swift presenta il documentario Miss Americana

(KIKA) - PARK CITY - Taylor Swift ha presentato al Sundance Film Festival il documentario Miss Americana, diretto da Lana Wilson e disponibile su Netflix dal 31 gennaio. Il film racconta la vita privata della star, concentrandosi in particolare sulla sua crescita personale che l'ha portata a esprimere opinioni politiche negli ultimi anni, durante i quali è diventata una delle persone più influenti del pianeta.

LEGGI ANCHE: Cats, anche Judi Dench è un gatto nel trailer del musical

"In tutta la mia carriera i manager delle varie etichette mi dicevano: "Una brava ragazza non impone le proprie opinioni alle persone. Sorride, saluta e e ringrazia", dice la cantante nel trailer anticipando la sua trasformazione.  

LEGGI ANCHE: A volte ritornano: Taylor Swift agli iHeartRadio Music Awards

Nei giorni scorsi Taylor Swift ha abbattuto un'altra barriera tra vita pubblica e vita privata, confessando a Variety che alla madre Andrea Swift era appena stato diagnosticato un tumore al cervello e che sta lottando contro il cancro dal 2015.

"I sintomi che una persona ha quando ha un tumore al cervello sono molto diversi da quelli che l'ho vista subire durante la sua precedente battaglia contro il cancro - ha raccontato - La mia famiglia e io stiamo attraversando un momento molto difficile. Tutti amano la propria mamma ma per me lei è davvero la mia forza ". 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip