Gossip
Westwood - mercoledì, 8 Marzo 2023
Ted Lasso 3, quale sarà il destino del Richmond in Premier?
Jason Sudekis sulla possibile quarta stagione: "Abbiamo materiale per gli spin-off"
Jason Sudeikis - Westwood - 07-03-2023 - Ted Lasso 3, quale sarà il destino del Richmond in Premier?

(KIKA) - WESTWOOD - Jason Sudekis torna a vestire i panni di Ted Lasso nella popolare serie Apple+, la terza stagione verrà messa online il 15 marzo. Ecco le immagini della premiere celebrata a Westwood.

GUARDA ANCHESupersex, le prime foto di Borghi nei panni di Rocco Siffredi 

L'allenatore statunitense che approda nel calcio inglese ha fatto centro non solo nel rettangolo di gioco, portando l'AFC Richmond in Premier League, ma ha anche fatto il pieno di premi nelle principali kermesse degli anni passati, Migliore serie comedy agli Emmy del 2021, e consensi tra la critica.

"Questa è la fine della storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che amavamo raccontare - le parole di Sudekis al portale  Deadline - Il fatto che le persone vogliano di più e siano curiose al di là di ciò che ancora non sanno succederà nella terza stagione è lusinghiero. Forse entro il 31 maggio, una volta che tutti i 12 episodi della stagione saranno rilasciati, diranno: 'Ehi, sai una cosa, abbiamo capito, va bene così. Non ce n'è più bisogno, è chiaro'. Ma fino a quel momento, apprezzerò la curiosità al di là di quello che abbiamo escogitato finora".

L'attore, che della serie Apple+ è anche l'ideatore ha lasciato le porte aperte per eventuali spin-off: "Sì, penso che abbiamo apparecchiato la tavola per qualsiasi personaggio... per assistere a nuovi racconti di queste storie".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip