Gossip
Catania - martedì, 13 Marzo 2018
Telefoni a teatro, Raoul Bova perde le staffe
In scena con Chiara Francini al Metropolitan di Catania, sbotta contro il pubblico.
Raoul Bova - Roma - 13-05-2016 - Telefoni a teatro, Raoul Bova perde le staffe

(KIKA) - CATANIA - Pacato e raramente sopra le righe, per una volta a Raoul Bova sono saltati i nervi: è successo al teatro Metropolitan di Catania, dove l'ex nuotatore stava recitando con Chiara Francini nello spettacolo Due.

GUARDA LA GALLERY: Isola, lo sfogo (epico) in diretta di Alessia contro Eva Henger

A far perdere le staffe ci ha pensato  il rumoroso pubblico presente nella sala siciliana, reo di non aver spento gli smartphone durante gli atti che compongono l'opera e soprattutto di non aver rispettato più di un reclamo del produttore dello spettacolo: "Al prossimo telefonino che sentiamo squillare in sala, interrompiamo lo spettacolo".

GUARDA LA GALLERY: Raoul Bova: ecco la risposta alla lettera dell'ex suocera

I continui squilli dei telefoni hanno interrotto più di una volta i due attori sul palco, rendendo la loro recitazione imperfetta soprattutto a causa della deconcentrazione. Due sono state le incursioni sul palco del produttore, che invano ha tentato di riportare l'ordine, l'educazione e il rispetto in sala: "Chi non è capace di spegnere il cellulare resti a casa", portando a un finale di spettacolo surreale, con molti spettatori che sono usciti e con Bova che ha lasciato la Francini da sola a finire una scena e a raccogliere gli applausi di coloro che erano rimasti in teatro.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip