Gossip
Milano - venerdì, 24 Maggio 2019
Telenovela Pamela Prati: Mark Caltagirone esce allo scoperto
Su Instagram il finto ex promesso sposo della showgirl racconta la sua versione dei fatti.
Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Telenovela Pamela Prati: Mark Caltagirone esce allo scoperto

(KIKA) - MILANO - Continua la telenovela infinita sul finto ex promesso sposo di Pamela Prati. Dopo tante bugie e omertà, adesso arrivano i mea culpa. In seguito all'intervento di Eliana Michelazzo a Live Non è la D'Urso e quello della showgirl a Verissimo, che ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, adesso è stato proprio il finto sposo a dire la sua dal suo account Instagram

LEGGI ANCHE: "Caltagirone non esiste", Pamela Prati confessa il raggiro

In una stories ha infatti detto la sua verità: "E certo, adesso fa comodo dire che non esisto! Non ci sto! Sono pronto a dire tutta la verità. Sono stato "ingaggiato" tramite un annuncio su Internet dove cercavano un uomo che dovesse lavorare da "casa" attraverso Instagram, promettendo un guadagno (mai ricevuto)". La confessione ha spiazzato tutti e, se vera, aprirebbe ancora di più la strada verso la verità: "Io su questo profilo - continua l'uomo - dovevo solo fingere di essere questo Mark Caltagirone, futuro sposo di Pamy e qualora me l'avessero chiesto, sponsorizzare aziende senza far vedere il mio viso".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eliana Michelazzo o Elisa D'Ospina? La gaffe di Pomeriggio 5

E ancora: "Ora siamo arrivati al punto che sulla mail usata per comunicare con queste persone non ricevo più notizie da giorni e non è tutto". Il presunto finto ex sposo conclude il discorso affermando che anche lui in qualche modo è una vittima dell'accaduto: "In un certo senso sono stato plagiato", scrive e sarebbe pronto a raccontare tutto a Barbara D'Urso. 

Insomma, una lieta novella si rivela un incrocio di telelavoro, matrimonio a prima vista e product placemente: ma questa volta sarà vero?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip