Features
Londra - giovedì, 10 Maggio 2018
Terry e John, i fan più famosi del Regno: "Pronti per Windsor"
Hanno 83 e 63 anni e seguono da sempre i reali, dalle nascite ai matrimoni.
John Loughrey, Terry Hutt - Londra - 17-04-2018 - Terry e John, i fan più famosi del Regno:

(KIKA) - LONDRA -ESCLUSIVO - Terry Hutt ha 83 anni ma ogni volta che un evento reale attira la sua attenzione chiama l'amico John Loughrey, 63, e insieme organizzano l'accampamento. Il piano per il matrimonio di Harry e Meghan è già pronto: "Abbiamo magliette, bandiere e decorazioni per ricoprire l'intera cittadina di Windsor! Andremo una settimana prima del matrimonio e presidieremo Castle Hill (la via di accesso al castello, ndr)".

"Noi vogliamo essere testimoni, festeggiare, essere presenti, vivere l'atmosfera dal vivo. Essere a casa davanti alla tv non è la stessa cosa", ha concluso John. 

GUARDA LA GALLERY

Durante questi assedi - come quelli fatti davanti all'ospedale per la nascita di tutti i royal baby - John e Terry dormono la notte sulle panchine e mangiano sotto gli occhi dei curiosi, circondati dalle bandierine che hanno allestito per dare colore alla strada.

“Non ha mal di schiena?”, gli chiediamo. “No, sono un soldato”, risponde Terry Hutt  sorridendo. Ma questa sarà l’unica volta che parlerà della sua divisa: “Sono stato in guerra e non mi piace parlarne. Però posso raccontarle di quando mi sono incatenato a Washington per protesta”.

E questo amore per i reali, gli chiediamo, da dove viene?. “Sono stato qui sempre, per ogni nascita. Amo vedere la gente felice”. Di nome e di fatto, felice lo è anche la moglie, Joy, che lo aspetta a casa da 56 anni a questa parte. Il segreto di un matrimonio coì longevo? “Condividiamo tutto e poi le do un bacio quando esco e uno quando rientro, da sempre”.

Per Charlotte siamo stati davanti all'ospedale un mese, per George 8 giorni. Non mi importa quanto c’è da aspettare. Siamo i guardiani dell’ospedale, in attesa del bimbo, pronti a cantargli una canzone, a brindare per il suo arrivo, a sventolare la nostra bandiera”. Di questo, e di tanto altro, abbiamo parlato con loro.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Features