Gossip
Hollywood - mercoledì, 9 Ottobre 2019
Sessantenni vip mai dome, da Carmen Russo a Sharon Stone
Sono entrate nella terza età, ma brillano per fascino, raffinatezza o esplosività.
Sessantenni vip mai dome, da Carmen Russo a Sharon Stone

(KIKA) - Il mondo della terza età ha accolto tra le sue fila anche Carmen Russo, per la showgirl e ballerina ex Drive In, i sessant’anni sono arrivati nell’autunno del 2019, decretando l’ingresso in una fase che, in altri periodi storici, avrebbe significata pensionamento forzato.

GUARDA ANCHELe nonne piu' giovani dello showbiz

Come la Russo, che di stare ferma non ha proprio intenzione, sono molte le sessantenni dello showbiz ancora sopra le righe: chi per fascino, chi per carisma, chi per esplosività, è il caso della moglie di Enzo Paolo Turchi, e chi per raffinatezza.

LE 60ENNI MAI DOME

Sharon Stone resta un esempio per tutta la categoria, una vera fuoriclasse, ma non è certo la sola e non sarebbe corretto ridurre tutto all’aspetto.

GUARDA ANCHELe cinquantenni di ieri e di oggi, la sfida e' impari

Che dire di Michelle Pfeiffer, vista in tempi recenti anche a Roma per l’anteprima di Maleficent 2, sontuosa ed elegantissima come vent’anni fa, o Emma Thompson che non smette di mettere a prova il suo talento in pellicole di successo. In Italia il partito delle sessantenni, o over 60, è rappresentato da Barbara D’Urso e Ornella Muti

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip