Red Carpet
Los Angeles - giovedì, 31 Maggio 2018
The Americans, Keri Russell e Rhys pronti per il gran finale
Cala il sipario su una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni.
Matthew Rhys, Keri Russell - North Hollywood - 30-05-2018 - The Americans, Keri Russell e Rhys pronti per il gran finale

(KIKA) - LOS ANGELES - Cala il sipario su The Americans, la fortunata serie tv targata FX, giunta alla sua sesta e ultima stagione, che proprio in questi giorni manderà in onda l'attesissimo gran finale. Uno show che ha saputo scrivere la storia recente del piccolo schermo ricevendo negli anni una valanga di nomination ai più importanti premi per la tv.

GUARDA ANCHE The Walking Dead: il protagonista lascia la serie tv

I protagonisti, che ovviamente erano presenti sul red carpet di North Hollywood, sono Keri Russell e Matthew Rhys, due spie russe inviate dal KGB negli Stati Uniti, per agire dall'interno, muoversi sul territorio come cittadini americani, fingersi una classica famiglia della periferia americana, per studiare il nemico nel migliore dei modi.

Un'esperienza che la coppia di attori non dimenticherà mai visto che proprio The Americans è stata la culla del loro amore. Dopo essersi conosciuti sul set, nel 2013 i due hanno iniziato a frequentarsi e nel 2016 hanno dato alla luce il loro primo figlio, Sam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anche il set di Stranger Things è galeotto!

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet