Televisione
Hollywood - lunedì, 12 Marzo 2018
The Crown: il Principe Filippo invecchiato sarà lui
La produzione pensa in grande cercando di arruolare un vero big del piccolo schermo.
Claire Foy, Matt Smith - 08-12-2017 - The Crown: il Principe Filippo invecchiato sarà lui

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Il protagonista di una delle serie tv più amate di sempre per la nuova stagione, la terza, di The Crown: Hugh Laurie potrebbe prestare il volto al Principe Filippo, sostituendo così Matt Smith.

GUARDA ANCHE: Claire Foy, il matrimonio è andato alla deriva 

Il processo di rinnovamento, o meglio di invecchiamento, dei protagonisti della popolare serie Netflix procede a passi spediti, sviscerando il passato più recente dei Windsor, Claire Foy e Matt Smith dovranno smettere i vestiti regali a vantaggio di due attori più in là con gli anni.

GUARDA LA GALLERY

Se per il ruolo della Regina Elisabetta II è stata scelta Olivia Colman, Helena Bonham Carter invece sarà la Principessa Margaret, il ruolo del marito, il Principe Filippo ha un candidato molto più che eccellente: quel Dottor Gregory House che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo: Hugh Laurie appunto. Lo sponsor di Laurie è molto pesante, secondo il Daily Mail è infatti lo showrunner Peter Morgan a spingere per questa opzione.

GUARDA ANCHE: Uomini come il vino: più invecchiano, meglio diventano

"Il nome di Hugh Laurie gira da parecchio tempo ed è uno dei possibili candidati. Lui ed Olivia sono stati fenomenali nel film The Night Manager e i produttori della serie vorrebbero rivederli lavorare assieme. Altri attori sono stati considerati fra i candidati, ma la scelta migliore potrebbe essere proprio Laurie", ha rivelato una fonte interna alla produzione di The Crown.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Universal

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione