Televisione
Londra - domenica, 10 Dicembre 2017
The Crown: ecco chi potrebbe interpretare Meghan Markle
La serie Netflix arriverà sin al presente, probabilmente al matrimonio del Principe Harry.
Claire Foy - 27-09-2015 - The Crown: ecco chi potrebbe interpretare Meghan Markle

(KIKA) - LONDRA - La serie tv Netflix The Crown è arrivata alla seconda stagione, gli appassionati delle vicende dei reali inglesi però possono dormire sogni tranquilli, la produzione della popolare tv series non ha alcuna intenzione di concludere l’opera negli anni 50 e 60.

Le lavorazioni della terza e quarta serie sono già state annunciate, il volto, invecchiato, della nuova Regina Elisabetta sarà quello di Olivia Colman, star della serie Broadchurch. Si arriverà quindi al presente e secondo gli attuali protagonisti di The Crown, Claire Foy e Matt Smith, si potrebbe giungere anche al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle.

GUARDA LA GALLERY

Ma chi interpreterà l’attrice che ha deciso di abbandonare la carriera per entrare a palazzo?Il fatto è che Harry e Meghan sono molto giovani, probabilmente chi vestirà i loro panni oggi ha undici anni”, le parole della Foy ai microfoni di Watch What Happens Live with Andy Cohen.

Matt Smith però ha una mezza idea su chi potrebbe interpretare Meghan Markle: “Sarei curioso di vedere Selena Gomez, le somiglia”. Una suggestione che potrebbe diventare realtà nella quinta o sesta stagione, quando presumibilmente si arriverà ai giorni nostri. Se la fidanzata di Justin Bieber resta solo una delle preferite di uno degli attuali protagonisti di The Crown, è certo che la serie arruolerà in futuro due nuovi volti: la star di Dexter Michael C. Hall vestirà i panni di John F. Kennedy, mentre l’attrice sudafricana Jodi Balfour sarà a Jacqueline Kennedy.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione