Cinema
Milano - giovedì, 17 Agosto 2017
The Defenders: l'intervista ai quattro supereroi
"Siamo tutti amici e durante le riprese, la produzione doveva richiamarci per girare".
Mike Colter, Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox - Los Angeles - The Defenders: l'intervista ai quattro supereroi

(KIKA) - MILANO - The Defenders sarà disponibile su Netflix dal 18 agosto, la serie andrà in onda tutti i venerdì sera e sarà composta da otto episodi. La saga può essere definita un vero e proprio evento tv composto da un team di eroi Marvel che combattono per sconfiggere, si spera, i cattivi del regno.

La serie va avanti da quattro anni, è composta da cinque stagioni e narra le avventure di Darevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). È stata deifinita una versione "mini" di Avengers, con l'unica differenza che qui, invece di salvare l'universo, gli eroi salvano la città.

Ogni personaggio rappresenta un mondo a sé e secondo Cox "prendere quattro differenti mondi e combinarli in modo coerente è stato un compito difficile. Jessica Jones ad esempio, è differente da Darevil e da Luke Cage, ma nella serie c'è un filo conduttore: il Tempio di Claire. Anche se tutti gli eroi sono diversi, hanno dei legami che li uniscono in un solo universo".

Tra gli attori ormai si è creato un legame di amicizia: "Dopo un po' - raccontano Mike Colter e Charlie Cox - il set comincia a mancarti. Siamo tutti attori e siamo diventati amici. Durante le riprese spesso ci riunivamo tra noi a chiacchierare e la produzione doveva ricordarci di andare a girare".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema