Eventi
Hollywood - giovedì, 14 Luglio 2022
The Gray Man, Ryan Gosling studia da 007
Nel faraonico film Netflix ci sono anche Chris Evans, Ana de Armas e Billy Bob Thornton.
Ryan Gosling - Hollywood - 13-07-2022 - The Gray Man, Ryan Gosling studia da 007

(KIKA) - HOLLYWOOD - Ryan Gosling si affaccia nel mondo dei film d’azione, coprendo la parte del protagonista del nuovo faraonico progetto targato Netflix The Gray Man.

 

GUARDA ANCHEBarbie 2023: la prima immagine di Ryan Gosling nei panni di Ken 

 

LA SINOSSI

 

Rispetto alle piroette e gli sguardi incantati di La La Land, l’attore canadese è chiamato a vestire i panni di Court Gentry, alias Sierra Six, un ex galeotto reclutato dal supervisore della Cia Donald Fitzroy, Billy Bob Thornton, per occuparsi di casi sensibili in cui servono uomini sotto copertura. Un tempo sicario, Gentry si ritrova ad essere l’obbiettivo di una caccia internazionale promossa dal cattivo di turno: Lloyd Hansen, interpretato da Chris Evans. La star degli Avengers mette una taglia sulla testa di Gosling e assolda i più feroci assassini in circolazione, ma Gentry potrà contare sull’alleanza dell’agente Dani Miranda, Ana de Armas.

 

IDEA FRANCHISE E BUDGET DA RECORD

 

Netflix punta forte su questo nuovo progetto: sono 200 i milioni di dollari investiti per la realizzazione della pellicola, la più costosa di sempre per la popolare piattaforma, le location scelte per le scene d’azione, che coprono tre quarti del film, sono le più suggestive e disparate: lo Château de Chantilly in Francia, Los Angeles, Repubblica Ceca, Thailandia, Austria e Azerbaigian.

 

UN MEMBRO DELLA DELTA FORCE PER IL TRAINING DI GOSLING

 

"Ho fatto tanto training per questo film e ho collaborato con una squadra di stunt-men incredibile - dichiara Gosling nella presentazione mondiale andata in scena al TCL Chinese Theatre IMAX di Hollywood - Ho attraversato tutti i diversi stili di arti marziali e poi ho avuto come consulente un membro della Delta Force. Ho avuto consigli incredibili: se hai intenzione di andare a dormire, lega il laccio delle scarpe alla porta così se qualcuno entra lo saprai. È stato facile, insomma, immedesimarsi in Six perché è un eroe analogico in un mondo digitale”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi