Curiosità
Los Angeles - mercoledì, 18 Ottobre 2017
The O Project: prima, dopo e durante l'amplesso femminile
Il nuovo esperimento sociale di Marcos Alberti, pone l'attenzione sull'orgasmo delle donne
The O Project - Los Angeles - 18-10-2017 - The O Project: prima, dopo e durante l'amplesso femminile

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo il successo della prima raccolta fotograficaDa zero a tre bicchieri di vino’, il fotografo Marcos Alberti tenta una nuova impresa, questa volta mostrando l’evoluzione del volto femminile prima dopo e durante l’orgasmo.

GUARDA GLI SCATTI DI MARCOS ALBERTI

L’idea, che ha il titolo The O Project, è semplice e ha anche un messaggio sociale: mettere insieme un gruppo di ragazze che rappresenti ogni tipo di etnia e immortalare in sequenza il volto nelle varie fasi del piacere.

Queste le parole del Global Brand Manager di Smile Makers Fan Yang: “La sessualità femminile è spesso avvolta dal segreto e dalla vergogna. Questa serie è pensata per incoraggiare e normalizzare il piacere e la sessualità femminile. I diritti sessuali delle donne sono sempre più controversi, è così dalla notte dei tempi, ma Albert spera che questo progetto doni nuova luce sul tema. Tutte le donne che hanno posato erano in soggezione nel momento in cui prendevano fuoco, ma poi si sono lasciate andare ed erano in conclusione raggianti. Speriamo che tutti coloro che osservano questo progetto si sentiranno più sicuri nel vivere i loro corpi e la loro sessualità”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Curiosità
Loading...