Gossip
Londra - venerdì, 1 Marzo 2024
Thomas Kingston morto per una ferita di arma da fuoco alla testa
La notizia arriva da fonti investigative. L'ipotesi prevalente è che si sia suicidato.
Thomas Kingston - Windsor - 18-05-2019 - Thomas Kingston morto per una ferita di arma da fuoco alla testa

(KIKA) - LONDRA - Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Kingston, sarebbe morto a causa di una ferita traumatica alla testa. Una pistola è stata trovata accanto al suo corpo all'interno di una dependance nella casa dei suoi genitori nel Cotswolds. 

La notizia arriva da fonti investigative, dopo che la Corte del Coroner del Gloucestershire aveva aperto un'indagine venerdì per fare luce sulle cause della morte. L'ipotesi è che si sia sparato un colpo alla testa.

Secondo una prima ricostruzione del medico legale del Gloucestershire, il finanziere aveva pranzato con i suoi genitori e dopo il padre era uscito con uno dei cani di famiglia. Al ritorno, lui e la moglie hanno trovato il figlio chiuso nella stanza e riverso sul pavimento. 

Thomas Kingston aveva 45 anni, era un ex diplomatico e finanziere di successo. In passato aveva avuto una relazione con Peppa Middleton, sorella della principessa Kate. 

A dare la notizia della sua morte era stata Lady Gabriella, figlia dei principi Michael di Kent, cugini della regina Elisabetta. Fin da subito le autorità avrebbero escluso l'ipotesi di altre persone coinvolte nella sua morte. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip