Gossip
Londra - lunedì, 14 Maggio 2018
Thomas Markle ha avuto un infarto, sarà al Royal Wedding?
Il padre di Meghan si è ripreso, ma la sua partecipazione al matrimonio è in forte dubbio.
Thomas Markle - Rosarito - 03-12-2017 - Thomas Markle ha avuto un infarto, sarà al Royal Wedding?

(KIKA) - LONDRA - Thomas Markle ha avuto un attacco cardiaco qualche giorno fa e molto probabilmente non parteciperà al matrimonio dell'anno in programma il prossimo 19 maggio tra la figlia, Meghan Markle, e il Principe Harry. Il papà della futura sposa, che stando a quanto affermato da TMZ ha già lasciato l'ospedale, ha spiegato però che non sarebbe questa la vera motivazione della sua assenza al Royal Wedding.

GUARDA ANCHE: Samantha Markle, arrivano le scuse: Meghan, invitami alle nozze!

"Ho avuto un infarto sei giorni fa, ma mi sono fatto dimettere proprio per partecipare al matrimonio - ha spiegato - ma poi ho cambiato idea".

Il padre di Meghan aveva trovato un accordo con un'agenzia fotografica ed era stato immortalato nei giorni scorsi in diverse situazioni mentre si preparava per le nozze. Pentitosi dell'accaduto, ora avrebbe fatto sapere di vergognarsi a tal punto da decidere di non andare al Royal Wedding. "Non andrò perché non voglio mettere in imbarazzo la Regina Elisabetta".

Mentre lo sposo avrà al suo fianco il fratello William, la sposa avrà soltanto paggetti e damigelle ma nessun adulto. Nessuna maid of honor. Il motivo? "Meghan non ha voluto scegliere tra le sue amiche più care quindi no, non ci sarà una vera e propria testimone". E a quanto pare ci sarà qualcun altro ad accompagnarla all'altare...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan, ecco la sua damigella! Le ruberà la scena come Pippa?

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip