Gossip
Londra - lunedì, 18 Giugno 2018
Thomas Markle carico di rimpianti: "Geloso di Carlo"
Il padre della Duchessa concede una intervista ai media e svela tutta la sua verità.
Thomas Markle, Susanna Reid, Piers Morgan - 18-06-2018 - Thomas Markle carico di rimpianti:

(KIKA) -  LONDRA - Thomas Markle, il padre della neo duchessa del Sussex Meghan Markle, ha voluto chiarire in una intervista concessa a Good Morning Britain il pasticcio che l'ha visto protagonista prima del royal wedding tra la figlia e il Principe Harry, oltre a raccontare le sensazioni provate quando ha osservato la sua bambina sposare il Principe d'Inghilterra.

GUARDA ANCHEL'adolescenza felice di Meghan Markle con il padre Thomas

"Sono una nota a margine nel più grande momento della storia, invece di essere il papà che ha accompagnato sua figlia al suo matrimonio, il che mi sconvolge un po'. Quando ho detto a Meghan che non avrei potuto esserci si è messa a piangere", l'esordio carico di rimpianto del signor Markle.

GUARDA LA GALLERY

Per la cronaca Thomas Markle è stato obbligato a marcare visita all'importante appuntamento a causa di un problemi al cuore che l'hanno costretto al ricovero in ospedale, ma il sospetto che Buckingham Palace abbia messo un veto alla sua partecipazione a causa della vendita di alcune paparazzate non autorizzate permane ancora oggi: "Non mi sono fatto fotografare per soldi, ma per riscattare la mia immagine. All'inizio i paparazzi sono stati molto aggressivi e mi hanno scattato solo foto imbarazzanti, per esempio mentre acquistavo birra con uno sguardo poco lucido. Così con il servizio in posa speravo di riguadagnare punti. Era un modo per migliorare la mia immagine, ma è andato tutto male".

GUARDA ANCHE: Meghan Markle, con la regina Elisabetta è uno spasso

Il suocero del Principe Harry ha poi parlato delle sensazioni provate vedendo il matrimonio della figlia: "Ero commosso dalle lacrime che stava versando, avrei solo voluto che fosse stata la mia mano a tenere la sua. Sono stato onorato, non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo, ma ho provato lo stesso un po' di gelosia". Thomas Markle ha anche rivelato come ha risposto al Principe Harry quando gli ha chiesto la mano della figlia: "Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai le mani contro mia figlia e naturalmente ti concederò il mio permesso".

La chiusura è dedicata alla possibilità che la figlia lo renda presto nonno: "Meghan desidera avere bambini da tantissimo tempo".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip