- martedì, 18 Dicembre 2018
Thomas Markle, ecco il nuovo appello alla pace con Meghan
Dopo averla attaccata in tv, il padre della duchessa le fa una dichiarazione d'amore.
Thomas Markle, Meghan Markle - Londra - 15-05-2018 - Thomas Markle, ecco il nuovo appello alla pace con Meghan

(KIKA) - LONDRA - Thomas Markle non sa più come fare per attirare l'attenzione della figlia Meghan. Dopo un intervento in televisione nel quale affermava di sentirsi deluso dalla duchessa del Sussex per le mancate risposte ai numerosi messaggi, Markle senior è tornato alla carica, questa volta auspicando una definitiva riconciliazione con una dichiarazione d'amore.

GUARDA ANCHE: Thomas Markle vs Meghan in tv: "Mi ha deluso molto"

"Ti amo molto, sei mia figlia e mi piacerebbe molto avere tue notizie". L'uomo, che non ha potuto portare all'altare la figlia lo scorso 19 maggio a Windsor, a causa di un intervento chirurgico al cuore, ha lanciato l'appello in tv: "Qualunque siano le nostre divergenze, dobbiamo essere capaci di risolverle, facciamo parte della stessa famiglia, quindi per favore contattami. Spero che la cosa si risolva, non può durare per sempre".

GUARDA ANCHE: Meghan Markle come Audrey Hepburn: diventa il volto di Givenchy

L'ultimo contatto fra il 74enne e Meghan risale a maggio, alla vigilia delle nozze con il principe Harry, quando aveva accettato di posare per alcuni paparazzi. Markle ha confermato di non aver mai incontrato la famiglia reale britannica e di non parlare più nemmeno con la ex moglie Doria Ragland, che invece era stata protagonistaal Royal Wedding.

GUARDA ANCHE: Thomas Markle: tutta la verità sul rapporto con Meghan e Harry

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie