Reali
Londra - giovedì, 23 Gennaio 2020
Thomas Markle: "Meghan, ho bisogno di aiuto"
"Vorrei che Harry e Meghan vedessero questa intervista e capissero che non è giusto".
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 07-11-2019 - Thomas Markle:

(KIKA) - LONDRA - Thomas Markle è il protagonista di un documentario andato in onda su Channel 5, un'intervista di un'ora e mezza durante la quale il padre della duchessa di Sussex ha raccontato la gioventù della figlia, il rapporto che hanno avuto in questi anni e la lite precedente il matrimonio del 19 maggio 2018.

Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-12-2017 - Thomas Markle: Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-03-2018 - Thomas Markle: Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-03-2018 - Thomas Markle: Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-12-2017 - Thomas Markle: Meghan Markle, Principe Harry - Città del Capo - 24-09-2019 - Thomas Markle: Duchess of Sussex, Meghan, Meghan Markle - Johannesburg - 02-10-2019 - Thomas Markle: Meghan Markle, Principe Harry - Città del Capo - 24-09-2019 - Thomas Markle: Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-03-2018 - Thomas Markle: Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 07-11-2019 - Thomas Markle:

LEGGI ANCHEMeghan Markle, la prima uscita pubblica, canadese

"Vorrei che Harry e Meghan vedessero questa intervista e capissero che non è giusto. Per loro non esisto. E ora io sono parte della famiglia di Harry e lui è parte della mia. Quindi dovremmo poterci parlare l'un l'altro". 

"Questa è come lunga seduta dallo psicoterapeuta, quella in cui riveli tutto il dolore della tua vita. Meghan è stata il mio orgoglio, la mia gioia, la mia relazione più importante".

LEGGI ANCHE: Megxit, ecco il comunicato della Regina!

L'uomo ha poi raccontato il primo incontro telefonico con il genero Harry: "Un giorno ero al telefono con Meghan che mi ha detto di avere un nuovo fidanzato. È inglese, mi disse. Un principe, te lo passo".

"Mia figlia mi aveva detto che quando sarei diventato anziano si sarebbe presa cura di me. Sono anziano adesso, è il momento di prendersi cura di me". 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.