- lunedì, 17 Dicembre 2018
Thomas Markle vs Meghan in tv: "Mi ha deluso molto"
Il padre della duchessa torna in televisione per fare l'ennesimo appello alla figlia.
17-12-2018 - Thomas Markle vs Meghan in tv:

(KIKA) - LONDRA - Thomas Markle è tornato in tv per cercare di raggiungere la figlia Meghan, che, testuali parole non risponde ai numerosi messaggi che le ha inviato sul cellulare. Il padre della duchessa di Sussex ha accettato di farsi intervistare da Piers Morgan eSusanna Reid, conduttori del programma tv Good Morning Britain:

"Sono molto deluso - ha detto l'uomo - non sono sicuro di aver capito perché sta accadendo tutto questo e sono in attesa. Ho tentato di contattarla per diverse settimane, ogni giorno le scrivo un messaggio ma non mi risponde mai. Non faccio che chiederle di rispondermi ma per ora non lo hai mai fatto. Le ho scritto anche una lettera".

GUARDA ANCHE:La Regina asseconda Meghan la capricciosa, Kate è una furia!

Thomas Markle, che non ha rapporti con la figlia dallo scandalo dei paparazzi,ha confermato di non aver mai incontrato la famiglia reale britannica, di cui ora la figlia fa parte, e di non parlare più nemmeno con la ex moglie Doria Ragland, che invece aveva preso parte al royal wedding lo scorso 19 maggio e pare sarà invitata anche nel Norfolkper il Natale.

GUARDA ANCHE:Thomas Markle: tutta la verità sul rapporto con Meghan e Harry

Così l'uomo ha deciso di andare ancora in tv, per chiedere a Meghan e Harry di mettere fine a questa lite famigliare e ha fatto un appello in diretta:

"Ti voglio molto bene, sei mia figlia e vorrei davvero avere tue notizie. Qualsiasi problema ci sia tra noi, dovremmo essere in grado di affrontarlo, siamo parte della stessa famiglia, per piacere fatti sentire".

L'uomo ha poi precisato come questo silenzio fosse molto strano e inusuale da parte della figlia, che solitamente è educata e non aveva mai prima d'ora mancato di rispondergli.

"Spero tanto che tutto vada per il meglio - ha poi detto in riferimento al nipotino in arrivo - e spero tanto di avere l'opportunità di vedere il loro figlio. Sarebbe bellissimo, sono speranzoso e penso che sia giusto che avvenga".

Ultimi video
Ultime gallerie