Eventi
Roma - martedì, 28 Gennaio 2014
Ti lascio una canzone 2014: lo show torna all'antico
Antonella Clerici: "Quest'anno sarà solo un'esibizione di canzoni"
Antonella Clerici - Roma - 28-01-2014 - Ti lascio una canzone 2014: lo show torna all'antico

(KIKA) - ROMA - Antonella Clerici, Pupo e Fabrizio Frizzi hanno presentato a Roma l’edizione 2014 di Ti Lascio Una Canzone. Il programma di Rai 1 verrà mandato in onda in diretta dall’Auditorium Rai Foro Italico da sabato primo febbraio, alle 21:10.

Ti lascio una canzone torna a essere quello di prima, l'anno scorso abbiamo puntato più sul talent, quest'anno sarà un'esibizione di canzoni”, con queste parole la conduttrice ha aperto la conferenza stampa di presentazione dello show. “Abbiamo scelto di tornare allo spettacolo puro per due motivi. Perché ce l'ha chiesto l'azienda e perché tra tante cose sul mondo dei bambini ho preferito chiamarmi fuori dalla competizione, anche se so benissimo che esiste nella vita di tutti i giorni. Ho voluto fare un passo indietro senza rinnegare nulla, era un'esigenza che sentivo e ho deciso per questa strada”.

Tra i motivi che hanno spinto la Rai a fare un passo indietro c’è il fatto che lo scorso anno un bambino si era messo a piangere per una strigliata di Pupo, che si è così difeso: “Credo che la scelta di tornare a un varietà non sia stata dettata da quello che è successo, ma dal fatto che è giusto tornare alla festa e il successo della trasmissione di Massimo Ranieri lo dimostra”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi