Gossip
Hollywood - venerdì, 19 Agosto 2022
Ticket to Paradise, il duo Clooney-Roberts torna a punzecchiarsi
Il divo: "Siamo stati stronzi l’uno con l’altra nella maniera più divertente possibile".
Ol Parker, George Clooney, Julia Roberts - Hollywood - 19-08-2022 - Ticket to Paradise, il duo Clooney-Roberts torna a punzecchiarsi

(KIKA) - HOLLYWOOD - Dopo la saga Ocean’s e Money Monster Julia Roberts e George Clooney tornano a lavorare insieme nel film Ticket to Paradise.

 

GUARDA ANCHE: Venezia 79, lo speciale

 

Diretto da Ol Parker, la pellicola affronta il tema del matrimonio. Clooney e la Roberts interpretano una coppia alla deriva che decide di usare le buone e cattive maniere pur di  far evitare alla figlia Lily, l’attrice di Dopesick Kaitlyn Dever, di fare lo stesso loro errore: sposarsi con uno sconosciuto. Un obiettivo che li porterà inevitabilmente a riconsiderare la storia d'amore.

 

La location delle nozze è Bali e i personaggi della Robert e Clooney si provocheranno per tutto il viaggio e la permanenza nella località esotica. “Praticamente abbiamo passato il tempo a essere stronzi l’uno con l’altra nella maniera più divertente possibile – dice Clooney – Nell’attimo esatto in cui ho finito di leggere il copione ho chiamato Julia: l’hai ricevuto anche tu? Quando mi ha detto di sì, le ho chiesto se lo avrebbe fatto. Lei mi ha risposto sì, se lo fai tu. Insomma, è stato tutto molto facile e fortunato”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip