Eventi
Rom - sabato, 12 Novembre 2022
Timothée Chalamet e Guadagnino, Bones and All arriva a Roma
Protagonista e regista presentano il film con lo sfondo magico della Città Eterna.
Timothée Chalamet, Luca Guadagnino - Roma - 12-11-2022 - Timothée Chalamet e Guadagnino, Bones and All arriva a Roma

(KIKA) - ROMA - In attesa della première milanese, Timothee Chalamet e Luca Guadagnino portano a Roma Bones and All, per uno spettacolare photocall con il panorama mozzafiato della Città Eterna. Particolare il look di Chalamet, idolo delle ragazzine, che sfoggia maglione con cuori di Vivienne Westwood e doppio filo di perle.

Protagonista e regista ricompongono l'accoppiata vincente di Chiamami con il tuo nome pe questo film che  si è già aggiudicato il Leone d'Argento alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.

LA TRAMA

La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo (Fino all'osso) di Camille DeAngelis ed è una storia d'amore adolescenziale mista all'horror che sconfina nel cannibalismo. Oltre a Timothée Chalamet, nel cast ci sono nomi di prestiigio come Mark Rylance, Chloe Sevigny e  Taylor Russell, coprotagonista.. 

LEGGI ANCHEVenezia 79,  Leone d'Oro a Laura Poltras. Guadagnino d'Argento

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determineà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi