Gossip
Hollywood - sabato, 20 Febbraio 2021
Titoli di coda, Kanye West e Kim Kardashian divorziano
Ecco i dettagli del divorzio più chiaccherato del mondo dello star system.
Kim Kardashian, Kanye West - 12-05-2012 - Titoli di coda, Kanye West e Kim Kardashian divorziano

(KIKA) - HOLLYWOOD - Kim Kardashian ha fatto formale richiesta di divorzio da Kanye West.

 

GUARDA ANCHEKanye West shock contro Kim e la suocera Kris Jenner 

 

A riportare la notizia è il New York Post, ma è il portale statunitense Tmz a rivelare più dettagli: l’influencer ha chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm e il rapper ha accettato di buon grado la clausola, sostenendo però che c’è una intesa di massima per crescere insieme i ragazzi. Sul fronte economico, invece i due si erano coperti le spalle prima di salire all’altare, siglando un accordo prematrimoniale che nessuno ha intenzione di contestare.

 

Kim Kardashian e Kanye West si erano sposati nella fortezza rinascimentale di Firenze nel 2014, dopo due anni di frequentazione. La love story è durata quindi quasi dieci anni, ma non ha resistito alla prova del tempo e soprattutto alle tensioni accumulate nell’ultimo biennio. La candidatura alla Casa Bianca di West ha complicato ulteriormente le dinamiche famigliari, portando i due a vivere lontani: West nel Wyoming e la Kardashian a Calabasas.

 

GUARDA ANCHEDivorzio Kardashian West, ballano cifre da capogiro! 

 

Ci ha pensato West a dare il definitivo colpo di scure alla storia d’amore, definendo sui social la suocera Kris Jong-Un, un post che ha fatto andare su tutte le furie la Kardashian e che ha portato al divorzio.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip