Posati
Roma - martedì, 16 Gennaio 2018
Tiziana Buldini torna in tv con Immaturi la serie
La trama della serie televisiva riprende il fortunato soggetto del film di Paolo Genovese.
Tiziana Buldini - Roma - 14-04-2016 - Tiziana Buldini torna in tv con Immaturi la serie

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Giovane e affascinante, Tiziana Buldini vanta un curriculum di grande spessore per aver lavorato con grandi registi del cinema italiano: l’attrice sta vivendo un periodo d’oro e sarà nel cast di Immaturi La Serie.

La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione e si trovano, quindi, costretti a ripetere la famigerata prova, pena l’azzeramento dei titoli conseguiti in seguito. Nella serie, diversamente dal film, entrano in contatto due generazioni che si scambiano quasi di ruolo: i quarantenni giocano a fare gli eterni giovani e gli adolescenti, con i quali si ritrovano a condividere l’aula e l’intero anno scolastico, si dimostrano spesso più maturi e attenti ai veri valori della vita.

Gli anni scorsi la Buldini ha avuto un ruolo nel film “Tale of Tales” di Matteo Garrone accanto a Vincent Cassel e Salma Hayek, di cui ha fatto la controfigura nel capolavoro del regista romano. Un curriculum di tutto rispetto per l'attrice di Rieti, che si è dedicata alla televisione oltre che al cinema, con ruoli in numerose fiction tra cui “Squadra Mobile”, che ha appena finito di girare, e Immaturi, appunto, la sua ultima fatica in uscita in autunno.

DISPONIBILE INTERVISTA

Crediti: Abiti Karisma Woman, Pr: Francesco Fusco

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati