- martedì, 25 Settembre 2018
Toffa & Co.: le star accusate di spettacolarizzare i loro drammi
Esporsi mediaticamente e' sempre un rischio: ecco chi in passato ne ha fatto le spese.
Nadia Toffa - 26-06-2018 - Toffa & Co.: le star accusate di spettacolarizzare i loro drammi

(KIKA) - ROMA - "Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimita’ in cui vi apro il mio cuore": con queste parole Nadia Toffa ha presentato su Twitter e Instagram il suo libro Fiorire d'Inverno, in cui racconta il suo percorso dalla scoperta del cancro verso la guarigione. Parole che volevano essere forse di speranza ma che hanno scatenato un putiferio sul web.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa dà un calcio al cancro e va in piscina con le amiche

Il giornalista Filippo Facci su Libero ha attaccato la Iena accusandola di fatto di voler spettacolarizzare e così strumentalizzare la sua condizione fisica, gli hanno fatto eco tanti utenti che sia su Twitter sia su Instagram hanno detto la loro a Nadia Toffa, che in più di un'occasione ha risposto piccata.

LEGGI ANCHE: Viva la sincerità: ti odio e te lo dico!

Esporsi mediaticamente è sempre un rischio che può scatenare due tipi di reazione: trovare la comprensione e l'affetto di chi legge ma anche lo sfavore e la critica, spesso anche giudizi tranchant, di chi non è d'accordo. Succede nella vita di tutti i giorni a tutte le persone normali, ma ha una cassa di risonanza ancora maggiore quando si tratta di celebrity: molte di loro sono state attaccate dai followers o addirittura... da altre celebrity. Nella gallery, ecco i casi più eclatanti.

Ultimi video
Ultime gallerie