Gossip
Hollywood - sabato, 13 Aprile 2019
Tom Cruise scapolo d'oro per scelta o c'è altro dietro?
L'attore non vuole più risposarsi e non esce spesso con le donne perché...
Tom Cruise - New York - 06-06-2017 - Tom Cruise scapolo d'oro per scelta o c'è altro dietro?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Tom Cruise, dopo il divorzio con Katie Holmes, non si è mai più innamorato. La coppia si è separata nel 2012, ma secondo un amico, la star di Mission Impossibile è ancora diffidente nei confronti dell'amore. Ha cinquantasei anni e da quando ha divorziato con l'attrice di Dawson's Creek non esce molto spesso ed ha accettato l'idea che potrebbe non sposarsi mai più.

LEGGI ANCHE: Jeff Bezos & co: i divorzi piu' costosi dello showbiz

Katie invece, ha una relazione con Jamie Foxx che va avanti dal 2015: "Dopo lo scontro straziante e pubblico con Kate - ha raccontato una fonte anonimaTom non ha mai più voluto rendere pubblica la sua vita privata e nemmeno innamorarsi. Esce con qualche donna, ma mai in pubblico e non ha una ragazza stabile". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tom Cruise, il figlio Connor si sposa... senza mamma Nicole!

Tom, sempre secondo la fonte, non ha l'esigenza di trovare una donna per realizzarsi: "A Tom piace innamorarsi - ha detto - ma è felice di essere solo ed ha accettato che dopo tre matrimoni falliti non possa mai più risposarsi. Ama la sua privacy e la sua religione viene prima di ogni relazione". Oltre la religione, per Tom è importante il suo lavoro. Proprio in questo periodo infatti, è impegnato nelle riprese di Top Gun 2 e in seguito tornerà sul set per altri due film d'azione, compreso Mission Impossible

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip