Gossip
Milano - giovedì, 12 Marzo 2020
Tom Hanks positivo al Coronavirus... e non è l'unica star
L'attore e la moglie testati in Australia: l'annuncio con un post Instagram.
Tom Hanks - New York - 09-01-2018 - Tom Hanks positivo al Coronavirus... e non è l'unica star

(KIKA) - AUSTRALIA - Tom Hanks è positivo al test per il Coronavirus, come sua moglie Rita Wilson. L'attore americano lo ha reso noto con un post sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHELa star in viaggio: contro il Covid19 si protegge così

"Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentito un po' stanchi, avevamo un po' di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi e ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giorno e vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx".

PERSONAGGI PUBBLICI POSITIVI AL CORONAVIRUS

La dichiarazione di Tom Hanks arriva qualche ora dopo la notizia che c'è un caso di positività al Congresso americano e dopo l'annuncio da parte di Trump di bloccare per 30 giorni i voli dall'Europa, Gran Bretagna esclusa. Proprio nel Regno Unito, il ministro della sanità Nadine Dorries ha annunciato di essere positiva al Coronavirus.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, le star rilanciano l'hashtag #iorestoacasa

In Italia, il primo calciatore della serie A positivo al test è Daniele Rugani della Juventus, asintomatico: la squadra campione d'Italia è stata messa in quarantena così come l'Inter, che la Juve ha sconfitto per 2-0 domenica 8 marzo. Ma nel nostro Paese ci sono altri personaggi pubblici risultati positivi al test: ecco chi sono.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip