- sabato, 12 Gennaio 2019
Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia
La coppia ha avuto il secondo bambino: per gli amici e' identico alla star di Venom.
Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 08-07-2018 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia

(KIKA) - LONDRA - Per Tom Hardy il 2019 è cominciato alla grande con due belle notiziecheglisconvolgerannola vita in meglio. L'attore tornerà ad interpretare il ruolo di Eddie Brock, il sexy motociclista e reporter di Venom 2, sequel di Venom, cinecomic che presto entrerà in produzione, diretto da Ruben Fleischer.

LEGGI ANCHE:Dieci vip che non sapevate fossero padri esilaranti

La seconda bella notizia è che è diventato papà per la terza volta il 18 dicembre, anche se lui e sua moglie Charlotte Riley hanno tenuto segreta la nascita del piccolo. "Sono al settimo cielo grazie alla new entry nella loro famiglia -ha rivelato una fonte vicina alla coppia al The Sun -Gli amici stanno già dicendo che il bimbo è identico a Tom".

Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 28-05-2014 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Charlotte Riley, Tom Hardy - Los Angeles - 28-02-2016 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 03-09-2015 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Londra - 13-07-2017 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 08-07-2018 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 08-07-2018 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia Charlotte Riley, Tom Hardy - Londra - 08-07-2018 - Tom Hardy e Charlotte Riley: fiocco azzurro in famiglia
?

Sarebbe un bel maschietto, anche se non c'è traccia di fiocchi azzurri sui social di entrambi gli attori. Tom e Charlotte hanno trascorso le vacanze in famiglia "in modo da abituarsi e adattarsi alle esigenze del neonato",ha spiegato la fonte al magazine. La coppia ha anche un altro figlio nato nel 2015 di cui non ha mai rivelato il nome: "Sto molto attento a tenere i miei figli lontani dai riflettori. Riesco a mantenere sempre la loro privacy -ha spiegato Hardy a una rivista nei mesi scorsi -Io sono simpatico e gentile ma quando si tratta dei miei figli divento molto protettivo".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:La nuova erede di Cher? È italianissima?

Per l'attore si tratta del terzo figlio. È infatti già padre di Louis, dieci anni, nato da una precedente relazione. I due stanno insieme dal 2009, quando si sono conosciuti sul set del film Tv britannico Wuthering Heights e si sono sposati nel 2014.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Varie/Kikapress.com
?

Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.