Gossip
Roma - mercoledì, 18 Settembre 2019
Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti. Ecco perché
Il chitarrista Marco Musella: "Ci hanno tolto le password del profilo della band".
Tommaso Paradiso, Thegiornalisti - Roma - 18-09-2019 - Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti. Ecco perché

(KIKA) - ROMA - Pochi giorni dopo il trionfale concerto al Circo Massimo Tommaso Paradiso annuncia la separazione dai Thegiornalisti.

GUARDA ANCHE: Il live dei TheGiornalisti al Circo Massimo

Il cantante ha condiviso l’annuncio bomba con una storia postata su Instagram: “I Thegiornalisti non esistono più. Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che fino ad oggi avete ascoltato. Continuerò a farlo, continuerò a farlo come Tommaso Paradiso. Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo che non sia nobile spiegare il come e il perché di tutto questo

GUARDA LA GALLERY

Se un giorno sarò dagli eventi costretto a dare spiegazioni lo farò. Per ora, vi basti solo sapere che sono stato male. Non vi voglio rubare altro tempo, a voi potrà sembrare che una storia sia finita e che un’altra stia iniziando. In parte è vero. I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle. Quelle di prima, quelle di oggi, e quelle di domani. E io sarò con loro, con le canzoni, quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Sempre solo loro e con loro. Non vi chiedo nulla, se non di tentare di avere un po’ di delicatezza nel voler cercare di esprimere sacrosante opinioni sulla vicenda".

GUARDA ANCHEVenezia: Tommaso Paradiso sul red carpet

Poche ore dopo la rivelazione di Paradiso, arrivano anche le prime parole di Marco Musella, chitarrista della band romana: “Ci hanno tolto le password del profilo ufficiale del gruppo. In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco Primavera possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip