- lunedì, 20 Agosto 2018
Tommy Lee, ex di Pamela Anderson, e' un vero "fidanzato in casa"!
Il musicista a tavola con la fidanzata Brittany Furlan e i genitori di lei. Che quadretto!
Brittany Furlan, Tommy Lee - Calabasas - 29-06-2018 - Tommy Lee, ex di Pamela Anderson, e' un vero

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Si parte incendiari e si arriva pompieri! Così dice il proverbio, per sintetizzare il percorso verso la stabilità, così fa anche Tommy Lee, ex marito di Pamela Anderson.

Il matrimonio tra la ex bagnina di Baywatch e il batterista dei Motley Crue è stato a tratti burrascoso e senza dubbio scandaloso, a partire da quel sex tape divenuto di pubblico dominio in cui si vedono i due scambiarsi effusioni con tanto di rumori di accompagnamento in sottofondo... Oggi però Tommy Lee ha abbandonato l'atteggiamento da duro sciupafemmine che lo ha contraddistinto sin qui per mettere la testa a posto, pare: eccolo insieme alla fidanzata, forse già moglie Brittany Furlan e i genitori di lei al Marmalade Cafe di Calabasas, a Los Angeles.

Un curioso quadretto di famiglia con Tommy Lee nelle inedite vesti di "fidanzato in casa": durerà? Forse sì, forse no: si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio e il ventottenne figlio di Tommy e Pamela, Brandon, lo ha recentemente messo in luce pubblicando un video in cui si vede il padre ubriaco fradicio e naturalmente criticandolo. Tommy Lee non ha gradito e ne è originata una vera e propria lite social.

Ultimi video
Ultime gallerie