Eventi
San Diego - mercoledì, 4 Maggio 2022
Top Gun, l'intramontabile fascino di Tom Cruise alla première
L'attore atterra sulla portaerei Midway a bordo di un elicottero con la scritta del film.
Tom Cruise - San Diego - 04-05-2022 - Top Gun, l'intramontabile fascino di Tom Cruise alla première

(KIKA) - SAN DIEGO - Il tempo non passa mai per Tom Cruise. Il suo aspetto non cede al passare degli anni ed anzi, più l'età avanza più diventa affascinante. È atterrato sulla portaerei Midway, attraccata al porto di San Diego, a bordo di un elicottero da lui pilotato con la scritta Top Gun: Maverick e il suo nome ben visibile sul fianco. 

Impeccabile ed elegante, oltre che in formissima, Tom Cruise ha dimostrato di portare più che bene i suoi cinquantanove anni, facendo il suo ingresso alla prima mondiale del suo nuovo film Top Gun: Maverick.

LEGGI ANCHE: Diana - Tom Cruise, un amore sfumato per colpa dell'altezza

Durante le riprese del film, lui e il resto del cast hanno preso lezioni pilotare jet ed è per questo che il suo arrivo da star ha fatto ancora più effetto. 

Top Gun: Maverick è il sequel del cult Top Gun del 1986 e ha come protagonista Tom Cruise nei panni del pilota e addestratore di caccia Pete "Maverick" Mitchell. La pellicola è diretta da Joseph Kosinski e sarà presentata come evento fuori concorso al Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio. Negli Usa uscirà il 27 maggio, mentre in Italia il 25. 

Top Gun: Maverick era atteso per il 2019, ma l'uscita è stata ritardata per problemi di produzione e poi bloccata dalla pandemia. Tom Cruise ha accettato di far parte del cast solo dopo aver visionato diversi copioni, perché non era convinto che un sequel di Top Gun potesse avere successo. 

Oltre all'affascinante attore, fanno parte del cast Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell e Miles Teller nei panni di Bradley Bradshow, alias Rooster, figlio di Nick Bradshov, Goose

Loading the player...
Video di Cover

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi