Gossip
Toronto - martedì, 10 Settembre 2019
Toronto 2019: Joker fa sorridere anche Bradley Cooper
Il divo statunitense gonfia il petto sul red carpet della kermesse canadese.
Zazie Beetz, Todd Phillips, Joaquin Phoenix, Bradley Cooper, Robert De Niro - Toronto - 10-09-2019 - Toronto 2019: Joker fa sorridere anche Bradley Cooper

(KIKA) - TORONTO - Forte del consenso, e del Leone d’Oro conquistato alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il Joker di Tod Phillips vive l’ennesimo momento di gloria anche al Toronto International Film Festival.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, Joker di Todd Phillips conquista il Leone d'Oro

Come durante la kermesse veneta, la pellicola è stata applaudita dalla stampa alla prima proiezione canadese. Nel film, che vede uno straordinario Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, viene raccontata la trasformazione di Arthur Fleck in Joker.

IL RED CARPET DI JOKER

Arthur è un giovane con problemi mentali con l'ambizione di diventare un famoso comico. In una Gotham City sempre più violenta, però, il suo essere diverso lo porterà a prendere decisioni drastiche.

GUARDA ANCHE: I film che hanno reso Joaquin Phoenix un'icona del cinema

Alla prima canadese, oltre a Tod Phillips, Joaquin Phoenix, da segnalare anche la presenza di Rooney Mara, promessa sposa dell’attore, e Bradley Cooper, che ha ricoperto il ruolo di produttore del film grazie alla sua società, la Joint Effort.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip