Red Carpet
Toronto - giovedì, 12 Settembre 2019
Toronto 2019, Natalie Portman ancora cigno nero, ancora in Dior
L'attrice presenta a Toronto Lucy in the Sky con Jon Hamm e Zazie Beetz.
Natalie Portman - Toronto - 11-09-2019 - Toronto 2019, Natalie Portman ancora cigno nero, ancora in Dior

(KIKA) - TORONTO - Look iconico che vince non si cambia: così per le grandi occasioni, come la presentazione del suo ultimo film al Toronto International Film Festival, Natalie Portman sceglie l'amato Dior, sia per l'abito, che coniuga la tradizione dell'abito dalla gonna ampia alla sensualità del monospalla, sia del make up di cui è da anni testimonial. Ma c'è di più.

LEGGI ANCHE: Natalie Portman continua la collaborazione con Dior 

Fedele all'immagine di Black Swan che tanta fortuna, oltre a un Oscar, le ha portato, Natalie osa un trucco occhi marcato e sofisticato che ricorda un po' quello della locandina del film, in cui interpretava il ruolo di una ballerina ossessionata dal Lago dei Cigni e dalla giovane rivale sul palco. Una rivalità che ritrova in quest'ultimo film.

LE STAR SUL RED CARPET

Lucy in the Sky, che rimanda al titolo di una celebre canzone dei Beatlesracconta la storia dell'astronauta Lucy Cola che, di ritorno sulla Terra dopo una lunga missione spaziale, intreccia una relazione extraconiugale con il collega Mark Goodwin (Jon Hamm). Provata psicologicamente dal tempo passato nello spazio, Lucy inizia a perdere contatto con la realtà e ad allontanarsi dalla sua famiglia e dal marito Drew interpretato da Dan Stevens (già protagonista de La Bella e la Bestia e della serie Downton Abbey).

LEGGI ANCHENatalie Portman: Amalia e Aleph, una poltrona per due

Una spirale discendente che la proverà ulteriormente quando scopre che l'amante ha una relazione con una giovane cadetta, Zazie Beetz, già vista a Venezia sul red carpet di Joker. La storia di Lucy è liberamente ispirata a quella vera dell'astronauta Lisa Nowak riguardo al suo coinvolgimento sentimentale con il collega astronauta William Oefelein. 

Sul red carpet del film ci sono anche Jon Hamm e Zazie Beetz. Ecco le immagini.

LEGGI ANCHE: Toronto 2019: Joker fa sorridere anche Bradley Cooper

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet