Gossip
Hollywood - lunedì, 28 Novembre 2022
Toto Bond, Aaron Taylor-Johnson? Le bocce non sono ancora ferme
I casting di Barbara Broccoli non hanno ancora portato alla scelta definitiva.
Aaron Taylor-Johnson - Westwood - 01-08-2022 - Toto Bond, Aaron Taylor-Johnson? Le bocce non sono ancora ferme

(KIKA) - HOLLYWOOD - Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo James Bond? Un semplice casting ha scatenato le voci sulla presunta pole position del 34enne attore inglese, ma le bocce non sono ancora ferme, tutt'altro.

GUARDA ANCHE: Gay e fuorilegge, My Policeman esalta Harry Styles

Il vortice di rumors sull'erede di Daniel Craig nei panni dell'agente 007 non accenna a fermarsi e i provini effettuati dalla produttrice della saga Barbara Broccoli non hanno ancora portato alla scelta definitiva, ma sul web il nome dell'interprete di Bullet Train viene sponsorizzato con insistenza. È il Daily Mail a riportare la notizia.

Il nome di Taylor-Johnson si va ad aggiungere ai vari Sam Heugan, reso famoso dalla serie Outlander su Amazon Prime, Michael Fassbender e Tom Hardy. Ma ci sono anche nomi più famosi come Orlando Bloom, Harry Styles, Henry Cavill e Tom Hiddleston. La soluzione del rebus verrà ufficializzata a settembre 2023.

 

Ora che Craig è deciso ad abbandonare per sempre il personaggio di Bond, sorge spontanea una riflessione sui suoi illustri predecessori. L’agente 007, infatti, è sempre stato interpretato da grandi star di Hollywood, note a livello internazionale. Vediamo chi sono.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip