Gossip
Milano - giovedì, 14 Marzo 2019
Tra le scuse di Corona alla D'Urso, interviene Balotelli
Intervento a gamba tesa del calciatore tramite Instagram story ai danni della conduttrice.
Barbara D'Urso, Mario Balotelli, Fabrizio Corona - Milano - 14-03-2019 - Tra le scuse di Corona alla D'Urso, interviene Balotelli

(KIKA) - MILANO - Sul terreno di gioco, questo sarebbe un fallo da espulsione, ma al ribelle Mario Balotelli interessa poco, figuriamoci a Barbara D'Urso o a Fabrizio Corona.

Il nuovo programma Live - Non è la D'Urso, è iniziato tra le polemiche a causa del primo ospite: Fabrizio Corona, che con la conduttrice non va proprio a braccetto. Durante la puntata, l'ex re dei paparazzi si è scusato con la D'Urso per aver diffuso foto del figlio intento a fumare una sigaretta, insinuando che si trattasse di uno spinello. "Accetto le tue scuse" ha replicato la D'Urso "ma i figli non si toccano, ti prego, proteggi tuo figlio Carlos" ha concluso.

GUARDA ANCHE: Fabrizio Corona da Barbara D'Urso, pace fatta?

E sentendo parlare la conduttrice di prole e riservatezza, è arrivato l'intervento fallosissimo di Super Mario Balotelli tramite una velenosa storia su Instagram: "D'Urso, hai campato per mesi in TV per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? #tvtrash" ha scritto il calciatore riferendosi a quando la D'Urso ha trattato ripetutamente nei suoi programmi la vicenda legata alla bambina nata dalla sua storia d'amore con Raffaella Fico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shock: Barbara D'Urso e il suo passato con Silvio Berlusconi 

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip