Gossip
Los Angeles - martedì, 12 Giugno 2018
Tragedia Bode Miller: annegata la figlia di 19 mesi
Lo sciatore più vincente della storia Usa e la moglie piangono la morte della quartogenita
Morgan Beck, Bode Miller - Los Angeles - 12-06-2018 - Tragedia Bode Miller: annegata la figlia di 19 mesi

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Bode Miller e la moglie Morgan Beck piangono per la perdita della figlia di diciannove mesi Emeline Gier, la quarta della coppia.

GUARDA ANCHE: Il dramma delle star che hanno perso un figlio

La piccola è annegata nella piscina dei vicini di casa, a Cota de Caza, a sud di Los Angeles. "I tentativi di rianimarla sono stati vani, la bambina è rimasta senza ossigeno per troppi minuti prima di ricevere soccorso", ha fatto sapere il capitano dei vigili del fuoco, Tony Bommarito.

GUARDA LA GALLERY

"Siamo devastati, non avremmo mai potuto credere di provare un dolore così forte, nemmeno in un milione di anni. Il suo amore, la sua luce, il suo spirito non saranno mai dimenticati", lo straziante post condiviso dall'ex fuoriclasse statunitense delle piste da sci.

GUARDA ANCHELutto per Morgan Freeman, uccisa a coltellate la nipote

Miller è lo sciatore più vincente della storia degli Stati Uniti: 33 vittorie in Coppa del Mondo, sei allori olimpici e quattro ori mondiali hanno consegnato le sue gesta alla leggenda dello sport americano e mondiale. L'ex atleta è padre di altri tre bambini e la moglie sta affrontando la quinta gravidanza.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube/Kika/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip