- sabato, 8 Dicembre 2018
Tragedia di Corinaldo: il monito su Instagram di Sfera Ebbasta
"La musica dovrebbe essere lo strumento che unisce le persone. Speriamo lo diventi".
Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Tragedia di Corinaldo: il monito su Instagram di Sfera Ebbasta

(KIKA) - ANCONA - "Profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo".Con queste parole Sfera Ebbasta ha deciso di raccontare su Instagram il suo dolore ed esprimere vicinanza alle giovani vittime della tragedia di Corinaldo, in provincia di Ancona,morte nel locale Lanterna Azzurra, dove era atteso per un concerto.

LEGGI ANCHE:Esplosione al concerto di Ariana Grande: 22 morti

Nella notte tra il 7 e l'8 dicembre è scoppiato il panico a causa di uno spray urticante. Tra la folla è scoppiata la paura e seiragazzi hanno perso la vita, insieme a una madre che aveva accompagnato il figlio all'esibizione del rapper. Nel trambusto sono rimasti ferite altre sessanta persone circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Sfera Ebbasta, è lei la tua fidanzata?

"È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore per queste tragedie -ha scritto Sfera Ebbasta -Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo. Vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca. Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell'ordine che hanno prestato soccorso durante la notte".

Ultimi video
Ultime gallerie