Eventi
Roma - martedì, 31 Gennaio 2017
Trainspotting 2 arriva in Italia: il photocall di Danny Boyle
Il regista è però arrivato da solo nella Capitale, assenti i protagonisti della pellicola.
Danny Boyle - Roma - 31-01-2017 - Trainspotting 2 arriva in Italia: il photocall di Danny Boyle

(KIKA) - ROMA - Danny Boyle sbarca a Roma: è tempo anche per gli italiani di assaporare uno dei sequel più attesi dell’anno, Trainspotting 2. Il celebre regista originario di Radcliffe è però arrivato da solo nella Capitale, assenti infatti i protagonisti della pellicola.

La Sony Pictures Releasing UK aveva regalato ai milioni di appassionati del film culto datato anni ’90, che ha anche festeggiato il ventennale della pubblicazione in Italia, alcune anticipazioni di quello che sarà possibile vedere sui grandi schermi. Spud, Renton, Begbie e Sick Boy incrociano di nuovo i loro destini, dando vita a nuove grottesche avventure, che come è possibile vedere nel trailer, conterranno parecchi richiami a Trainspotting.

GUARDA LA GALLERY

Scegliete la vita, scegliete Facebook, Twitter, Instagram, e sperate che a qualcuno, da qualche parte, interessi, recita la voce di Ewan McGregor adattandosi all’attualità. Per il resto le immagini sono frammentarie ma sono sufficienti per capire che a parte l'età, lo spirito dei 4 di Edimburgo non è cambiato.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi