Gossip
Los Angeles - mercoledì, 17 Gennaio 2018
Travis Barker, il batterista dei Blink è anche un tenero papà
Il musicista, oggi 42enne, all'uscita di un supermercato coi figli Landon e Alabama.
Alabama Barker, Landon Barker, Travis Barker - Los Angeles - 17-01-2018 - Travis Barker, il batterista dei Blink è anche un tenero papà

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - È noto in tutto il mondo per essere il batterista dei Blink 182, è ricoperto di tatuaggi dalla testa ai piedi, è stato tra le star musicali più pagate al mondo eppure nella vita privata Travis Barker è un normalissimo papà che ama spendere il suo tempo libero in compagnia dei suoi piccoli. Lo dimostrano queste immagini in arrivo da Calabasas, dove vive, che lo immortalano mentre passeggia all'uscita di un supermercato insieme ai figli Landon, 14 anni e Alabama, 12, nati entrambi dal matrimonio con l'ex Miss Usa 1995 Shanna Moakler.

È stata proprio la paternità a far redimere Barker, che qualche tempo raccontava: "Sono cresciuto avendo perso mia madre quando ero ancora molto giovane, è stato un colpo davvero duro. Da quel momento ho cominciato a fare uso di droghe fino a quando non ho avuto i miei figli, lì è cambiato tutto".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip