Gossip
Laguna Beach - mercoledì, 21 Aprile 2021
Travis Barker e Kourtney Kardashian, l'inno al romanticismo
Scintille d'amore tra il batterista dei Blink 182 e la sorella maggiore di Kim Kardashian
Travis Barker e Kourtney Kardashian, l'inno al romanticismo

(KIKA) - LAGUNA BEACH - La storia d’amore tra Travis Barker e Kourtney Kardashian veleggia forte spinta dal vento delle prime passioni. Il batterista dei Blink 182 e la sorella maggiore di Kim Kardashian stanno insieme da pochi mesi e il romanticismo è alle stelle.

 

GUARDA ANCHEDiletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Risponde lei 

 

Una relazione partita in sordina e ufficializzata tra febbraio e marzo 2021, con una intervista concessa dal musicista nel salotto televisivo di Drew Barrymore: “Fino ad ora ho sempre frequentato ragazze che non hanno figli e l'ho trovato abbastanza difficile. Penso che avessero delle difficoltà a capire perché non potevo uscire a cena ogni sera, perché non le andavo a trovare ogni notte. Ora passo il tempo con una donna che è una mamma fantastica e una grande amica. Non devo più preoccuparmi di quelle cose. Viene naturale. È una cosa matura. Mi piace molto che mi manchi davvero qualcuno e celebrare il tempo che passo con questo qualcuno invece di stare ogni giorno insieme. Specialmente all'inizio della relazione, penso che sentire la mancanza di qualcuno sia così importante".

 

GUARDA ANCHE: Divorzio Kardashian West, ballano cifre da capogiro! 

 

La Kardashian ha spento 42 candeline, lui ne ha 45, e il batterista ha voluto regalarle una dedica speciale: uno striscione attaccato a un velivolo che ha sorvolato la casa di lei, un momento immortalato anche da un paparazzo locale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip