Gossip
Roma - mercoledì, 20 Giugno 2018
Tredici Pietro, debutta nella trap il figlio d'arte: ma di chi?
Suo padre è uno dei più amati cantanti italiani, ma suo figlio ha fatto tutt'altre scelte.
Tredici Pietro - 20-06-2018 - Tredici Pietro, debutta nella trap il figlio d'arte: ma di chi?

(KIKA) - ROMA - Dopo Trava, il rampollo di Marco Travaglio, un altro giovane figlio d'arte si sta facendo strada nel mondo della musica con il nome d'arte di Tredici Pietro. Suo padre è uno dei più amati cantanti italiani, una carriera più che cinquantennale che ha attraversato almeno 4 generazioni: Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi, live ad Assago con le canzoni di una vita

Pietro è il figlio che Morandi ha avuto, nel 1997, dalla sua seconda moglie, Anna Dan. Certamente ha ereditato dal padre l'amore per la musica, non per la canzone italiana però: in una diretta Facebook ammise entusiasta la sua ammirazione per la trap, per Tedua e soprattutto per la Dark Polo Gang.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi e Anna Dan innamorati come il primo giorno

E proprio allo stile di questi ultimi si ispira il suo disco di debutto, Pizza e Fichi. Nel ritornello, Pietro canta: “Tredici Pietro, sono l’ultimo arrivato, ma anche l’ultimo ad andarsene, sono alla tua festa ma non mi avevi invitato, non sai quanto me ne sbatte a me".

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi canta Volare e vola giù dal palco: il video

Il responso degli utenti? Di varia natura: c'è chi lo ha apprezzato e chi invece ha commentato "Fatti mandare dalla mamma a prendere il trapper", parafrasando una celebre canzone dello stesso Morandi. Chissà se dopo l'esperienza di Volare con Rovazzi papà Gianni è pronto a un altro duetto con un musicista di nuova generazione?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip