Red Carpet
New York City - sabato, 28 Aprile 2018
Tribeca, il racconto choc di Paris Hilton: "Avrei voluto morire"
L'ereditiera ha partecipato alla première del documentario The American Meme e ha detto...
Paris Hilton - New York - 28-04-2018 - Tribeca, il racconto choc di Paris Hilton:

(KIKA) - NEW YORK - È stata Paris Hilton la più bella sul red carpet al Tribeca Film Festival a New York, in occasione della première del documentario The American Meme, in cui la bella ereditiera racconta alcune esperienze, a tratti toccanti, della sua vita

GUARDA ANCHE: Paris Hilton e Chris Zylka: il futuro è radioso mano nella mano

All'evento tutti i riflettori erano puntati su di lei, che ha indossato un abito argentato scintillante con una cintura nera intorno alla vita e tacchi neri, ed ha posato per i fotografi insieme alla sorella Nicky Hilton Rothschild. La star di The Simple Life, che presto convolerà a nozze con Chris Zylka, nel documentario ha raccontato anche il brutto periodo che ha dovuto attraversare quando un video hard che la vedeva protagonista ha fatto il giro del mondo: "Avrei voluto morire", ha spiegato. 

GUARDA ANCHE: Paris Hilton si sposa, ecco la proposta social del fidanzato

Il video era stato girato insieme al fidanzato dell'epoca Rick Solomon e avrebbe dovuto restare privato. Solo che il 15 giugno del 2004 la sua vita è cambiata per sempre, quando è stato reso pubblico. L'Hollywood Reporter ha scritto che durante il documentario Paris ha detto che "è stato come essere violentati, mi sembrava di aver perso parte della mia anima. Ero come, semplicemente, non voglio vivere". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet