Reali
London - sabato, 9 Giugno 2018
Trooping The Colour: le smorfie esilaranti di George e Charlotte
Meghan e Harry sono tornati in fretta dalla luna di miele per il compleanno della regina.
Re Carlo III, Savannah Phillips, Isla Phillips, Principessa Charlotte Elizabeth Diana, Meghan Markle, Trooping The Colour, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 09-06-2018 - Trooping The Colour: le smorfie esilaranti di George e Charlotte

(KIKA) - LONDRA - Con l'arrivo della bella stagione la regina Elisabetta ha festeggiato il suo compleanno. Pur essendo nata il 21 aprile, in rispetto della tradizione lanciata da Giorgio II, nato a novembre come il principe Carlo, i compleanni reali si festeggiano con l'evento Trooping the Colour. 

GUARDA ANCHE: Reverendo Kelvin Holdsworth: "Preghiamo perché George sia gay"

E se anni fa a far sorridere c'erano le linguacce divertenti di Harry e le smorfie annoiate di William, oggi sono George a Charlotte ad attirare l'attenzione di Buckingham Palace. Anche stavolta il primogenito di Kate e William non si è smentito. Lui detesta gli eventi pubblici e non è mai a suo agio davanti all'obiettivo dei fotografi, a differenza della sorellina che invece è già professionista di buone maniere se non fosse per le linguacce mentre le vengono scattate le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Principino George: le sette foto che lo hanno reso una star

Al passaggio della Raf, Charlotte, spaventata dal fragore degli aerei, è scoppiata in lacrime e non sono riuscite a consolarle neppure Isla e Savannah Phillips, figlie di Peter (cugino di William e Harry) e di Autumn. 

GUARDA ANCHE: I capricci della principessa Charlotte

Ma non sono stati solo i bimbi i protagonisti della giornata. Si è trattato infatti, del primo Trooping The Colour di Harry e Meghan da sposati. I duchi di Sussex sono rientrati in fretta dalla luna di miele per partecipare al compleanno della regina. Lei in carrozza insieme al marito è stata impeccabile, a dimostrazione che gli insegnamenti di Samantha Cohen, assistente della regina, stanno funzionando. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali