- mercoledì, 18 Luglio 2018
Tsunami Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe
Il conduttore non ci sta e punta nuovamente il dito contro l'ex collega.
Giancarlo Magalli, Adriana Volpe - Roma - 07-09-2015 - Tsunami Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe

(KIKA) - Passa il tempo ma le tensioni tra Giancarlo Magari e Adriana Volpe non accennano a scemare. Ci ha pensato ancora una volta il popolare conduttore Rai a puntare il dito contro l’ormai ex, odiata, collega a I Fatti Vostri.

GUARDA ANCHE: Adriana Volpe: ecco perché Magalli ce l'aveva con me

“Ahimè sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe, ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l'hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro”, le parole concesse a Gay.it in riferimento alle recenti voci che vorrebbero Magari responsabile dell’uscita di scena di Laura Forgia dal suo show. “Siamo andati sempre d'accordo e l'ha raccontato anche lei in diverse interviste. Mi è dispiaciuto per la Forgia perché era una ragazza davvero in gamba, ma in parte la capisco: guadagnava poco e aveva altre ambizioni.

GUARDA ANCHE: Giancarlo Magalli acclamato al Quirinale

Durante la prossima stagione de I Fatti Vostri vedremo Roberta Morise al posto della Forgia, che non sembra per niente preoccupata dalle contraddittorie voci attorno alla figura di Magalli: “Sono super entusiasta! Da parte mia non c'è alcun timore per nessuna faccenda. Sono super felice di lavorare con un professionista che ho sempre ammirato come Giancarlo Magalli e di condurre una trasmissione che seguo da quando ero ragazzina”.

Ultimi video
Ultime gallerie