Gossip
Los Angeles - mercoledì, 4 Ottobre 2017
Tuta da ginnastica e tacchi alti? C'è chi può!
Da Marion Cotillard alle sorelle Kardashian, lo sport è glamour!
Marion Cotillard - 01-10-2017 - Tuta da ginnastica e tacchi alti? C'è chi può!

(KIKA) - LOS ANGELES - C'è stato un tempo in cui la tuta da ginnastica era un chiaro ed evidente sinonimo di sciatteria: quel capo comodo e pratico che, escluso l'uso per cui era stata creata, cioè il fitness, permetteva di uscire di casa per fare le commissioni senza pensare troppo a cosa indossare.

Guarda anche: La tuta glam-chic conquista le celebrity

Ora i tempi sono cambiati, però, e la tanto vituperata tuta da ginnastica ha perso via via quell'aria di sciatteria per diventare sempre più glamour. Come? Grazie a un imprescindibile accessorio che non manca mai nel guardaroba di ogni donna e che è un utile alleato di eleganza e femminilità: i tacchi alti!

L'ultima a sfoggiare i pantaloni della tuta e i tacchi? Marion Cotillard, che ha indossato questo curioso binomio per assistere alla sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week, ma prima di lei anche Rita Ora e Kourney Kardashian hanno abbinato questi due capi.

La sorella più famosa di Kourtney, Kim Kardashian, ha preferito degli stivaletti stringati con tacco alto e sottile, proprio come Emily Ratajkowski, mentre Bella Thorne, che degli outfit estrosi ha ormai fatto un marchio di fabbrica, ha scelto addirittura degli stivali fucsia per completare il suo look alla New York Fashion Week.

Ecco come le star abbinano tute&tacchi!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Piraccini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip