Food
Los Angeles - venerdì, 25 Ottobre 2013
Tutte le coppie vip tramontate nel 2013
E' stato un anno nero per molte coppie del mondo dello spettacolo
Flynn Bloom, Miranda Kerr, Orlando Bloom - New York - 04-07-2013 - Tutte le coppie vip tramontate nel 2013

(KIKA) - E' un 2013 nero per molte coppie del mondo dello spettacolo.

Una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello showbiz si è detta addio dopo sei anni di relazione, e tre di matrimonio, Miranda Kerr e Orlando Bloom. La modella di Victoria's Secret e l'elfo Legolas della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli hanno dichiarato, tramite i loro portavoce, di aver vissuto una separazione definita amichevole negli ultimi mesi e di aver quindi deciso di separarsi legalmente, pur mantenendo ottimi rapporti.

I due però sono in buona compagnia, solo alcuni giorni fa arrivava la notizia della crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano, per loro tredici gli anni da coniugati.

Monica Bellucci e Vincent Cassell hanno scritto la parola fine alla loro storia d'amore dopo quattordici anni di unione, ma la lista è ancora lunga. Dopo undici anni di matrimonio infatti si sono lasciati anche Richard Gere e Carey Lowel.
Dina Ruiz ha chiesto in queste ore il divorzio da Clint Eastwood, 17 anni la durata del loro matrimonio, Danny DeVito e Rhea Perlman, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, Mel Gibson e Robyn Moore, Harrison Ford e Melissa Mathison, Jerry Hall e Mick Jagger hanno deciso di dividere le loro strade dopo più di vent'anni di vita insieme e da ultimi Russell Crowe e Danielle Spencer.
Capitolo a parte per Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, che corrono sul filo di lana, i due al momento vivono da separati, ma dichiarano di voler recuperare il loro matrimonio.

Ultimi video
Ultime gallerie in Food