Cinema e Tv
New York - mercoledì, 11 Aprile 2012
Tutti in forma con Michelle Obama!
Michelle Obama - New York - 10-04-2012 - Tutti in forma con Michelle Obama!
(KIKA) - NEW YORK - Cinquant'anni fa, John Fitzgerald Kennedy arringò gli Americani al grido di "Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese"; oggi, invece, i tempi sono cambiati e la First Lady Michelle Obama ha deciso di fare qualcosa per il suo Paese: insegnargli a prendersi cura di sé. Come? Partecipando a una trasmissione televisiva i cui concorrenti si sfidano a colpi di chili persi. Michelle Obama ha da sempre a cuore i problemi di obesità e sovrappeso dei suoi connazionali, spingendoli a mangiare sano e fare più esercizio fisico. Piccolo particolare: la trasmissione televisiva è The Biggest Loser, cioè "chi perde di più": in tempi di campagna elettorale, siamo sicuri che sia la scelta giusta?




(KIKA) ?" NEW YORK ?" Cinquant'anni fa, John Fitzgerald Kennedy arringò gli Americani al grido di "Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese"; oggi, invece, i tempi sono cambiati e la First Lady Michelle Obama ha deciso di fare qualcosa per il suo Paese: insegnargli a prendersi cura di sé. Come? Partecipando a una trasmissione televisiva i cui concorrenti si sfidano a colpi di chili persi. Michelle Obama ha da sempre a cuore i problemi di obesità e sovrappeso dei suoi connazionali, spingendoli a mangiare sano e fare più esercizio fisico. Piccolo particolare: la trasmissione televisiva è The Biggest Loser, cioè "chi perde di più": in tempi di campagna elettorale, siamo sicuri che sia la scelta giusta?







?Questa immagine è stata tratta dal web e/o da un social network. KIKA non rivendica la proprietà, inclusa ma non limitata al Copyright o alla Licenza, del materiale allegato. I costi addebitati da KIKA sono riferiti esclusivamente ai servizi di ricerca di KIKA, e non intendono trasferire in alcun modo all'utilizzatore la proprietà del Copyright o della Licenza del materiale allegato. Pubblicando il materiale allegato si accetta di escludere la responsabilità di KIKA e dei suoi proprietari e amministratori e da qualsiasi perdita, richiesta, danno, domanda, spesa (inclusa spesa legale), o da qualsiasi causa o accusa contro KIKA derivata o connessa in qualsiasi modo alla pubblicazione del materiale allegato.
Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv