- lunedì, 19 Novembre 2018
Tutti pazzi per il figlio del Re della consolle
Centinaia di migliaia di follower e l'attitudine da Don Giovanni. È nata una nuova stella.
Tutti pazzi per il figlio del Re della consolle

(KIKA) - PARIGI - I figli d’arte sono motivo di continuo dibattito nel mondo social e tra i nuovi adulti che faranno parlare di sé, ha appena compiuto diciotto anni, c’è Raphael Friant, il figlio del Re dei djset Bob Sinclar.

GUARDA ANCHE: Era la bambina più bella del mondo. Ecco com'è oggi

Questa è la mia vita! Lui è più alto ma io più muscoloso”, ha scritto il dj con orgoglio paterno condividendouna foto con il primogenito (la secondogenita è Paloma che di anni ne ha quindici); torso nudo e sguardo fiero, i due non si somigliano nemmeno poi tanto, ma non per questo Raphael può essere considerato meno bello del padre.

L’erede del Re delle consolle mondiali ha già fatto appassionare il mondo della cronaca rosa quando ha iniziato una storia d’amore con Thylane Blondeau, definita anni addietro la baby top model più bella del mondo. L’estate 2018 ha però portato in dote un nuovo flirt con un’altra bellezza di primissimo piano, la mannequin dalle gambe chilometriche Lisa Lubrano.

GUARDA ANCHE: Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile

Chissà se anche Raphael porta in dote la placidità del padre, che in passato aveva dichiarato: “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. È così, sono un uomo noioso”. Una boutade che sembrava paradossale, ma che lo ha portato alla separazione dalla moglie Ingrid, che ai media aveva confermato: “Va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”.

Ultimi video
Ultime gallerie